Pagelle Ignoranti dei Campionati Italiani Assoluti Open 2017.

Zazzeri Voto 46.7 km/h

Il pittore più veloce del West.
La Ferrari di Firenze.
Il suo 100 stile sarebbe da incorniciare e mettere in mostra accanto ai suoi bellissimi quadri. Noi in 46 secondi manco riusciamo ad allacciarci le scarpe, questo si butta e fa 100 metri. Incredibile.
In attesa di vederlo a Copenaghen speriamo che non sia veloce tanto in vasca quanto a letto, che lì la velocità ha un significato un tantino diverso.
#SpeedyGonZazzeri

Simone Sabbioni Voto 49. 9

Ci ha appena chiamato Donald Trump e ci ha detto che Simone non lo fanno più entrare negli Stati Uniti, uno che abbatte muri in questo modo non lo vogliono. A parte gli scherzi, nuota il 100 dorso come se avesse fretta di scappare dalla vasca e di andare a spaccarsi ammerda per la serata al Cocoricò. Per noi è l’MVP dei Campionati, e gli chiediamo un favore: chiama Gianluca Vacchi e spiegagli cosa vuol dire la parola Resilienza.
#THEGREATWALL

Thomas Ceccon Voto: Strozzapreti al tavolo.

Voi cosa vincevate a 16 anni? Noi la coppa d’oro a FIFA Ultimate Team e la tombola di fine anno, no scherzo manco quella purtroppo. Dopo 3 prestazioni che meglio di no si prende i Campionati Assoluti: 1 55 ai 200 misti e convocazione per Copenaghen, dove promette fuoco e fiamme. Bravo, bravissimo eh però Thomas fai qualcosa per quei capelli che non si possono davvero vedere.
#ILTRENINOTHOMASCECCON

Zaccaria Casna Voto: Gloria eterna.

Dall’anonimato alla Gloria. Nascosto, nell’ombra, si gonfia di coraggio e Ignoranza e spara un Fagiano allucinante nei 200 Rana. Dalla seconda serie il passaggio 1.01.17 più veloce di tutti gli atleti in gara, poi l’inesorabile morte, e l’ascensione al cielo. Il premio Miglior Fagiano è per lui, tra duemila anni qualcuno lo ricorderà come il Messia Fagiano, colui che ha mostrato la via, il vero vincitore di questi 200 rana. Oggi la gloria è tua.
#MRFAGIANO

Mario Sanzullo Voto: 60, ah no cazzo… 58.

La sera prima vi siete spaccati ammerda e avete dormito solamente 13 minuti? Vi siete svegliati la mattina e vi siete ricordati all’improvviso che dovete fare i 1500 agli assoluti? Speriamo che non vi capiti mai una cosa del genere, nel caso chiamate Mario Sanzullo, potrà darvi consigli utili. Si dimentica il conto delle vasche ai Campionati Assoluti, toccando quando ne mancano 2. Il Premio per la Prestazione più ignorante è suo.
#CAZZOSERVELAMATEMATICA

Alessia Polieri Voto: 3 uomini e una gamba.

Eh già, perché una gamba è come se non l’avesse, dopo un incidente ad agosto in cui improvvisamente si è accorta di volere un mondo di bene all’asfalto gettandosi ad abbracciarlo. Per fortuna sua però la gamba benestante si muove decisamente bene e le permette di vincere i 200 delfino e strappare il ticket per Copenaghen. La nostra paladina sta tornando, anche se a zoppino come la molla della Disney Pixar. #BOINGBOING

Filippo Magnini Voto: 10 alla Carriera.

È finita, è finita per davvero, ed è finita nel modo giusto: con un bel 50 Rana pregno di una buona dose di ignoranza. 26 7 per l’ultima gara della sua carriera. Come aveva iniziato tanti anni fa questo sabato ha finito.

Restano solo i ricordi ormai. Onore al Re.

#OCAPITANOMIOCAPITANO

Laura Letrari Voto: Super Saiyan 3.

Biondissima e sorridente dice parole molto sagge in camera di chiamata: chi osa viene ricompensato. Ci sembra di sentire le parole di un Goku incazzatissimo nello scontro con Majin Bu. Lei osa, osa, osa, e alla fine si porta a casa questo 200 stile orfano della Divina dalla corsia 1. Chissà se sugli spalti c’era qualcuno con le braccia alzate per dargli energia. Noi, coi nostri cuori da eterni bambini, un po’ ci speriamo.
#LAURAPOTENTISSIMA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...